Java.jar

Hi all,
	ogni volta che con netscape guardo una pagina web che ha
	bisogno di Java salta fuori un mex di errore, relativo
	al file 'java.jar' che non riesco a trovare da nessuna
	parte. Ho cercato su google java.jar ma il 'file' proprio
	non riesco a trovarlo.

        Altra cosa relativa a Netscape: c'è un modo per vedere
        le pagine web con dei fonts decenti? Io ho installato il
        server dei font truetype (che funziona) e seguendo il
        consiglio di Daniele Medri su LinuxFacile ho installato
        anche gs-aladdin gsfonts-other gsfonts-x11.

	Per fare un esempio, le ricerche con google me le fa
	vedere con un carattere stretto ed alto che non è molto
	semplice da leggere.

	PS. Grazie a tutti per la risposta su Foo Foobar :) Mi
	sembrava un 'str0n%a(a' ed invece... :) Cmq il jargon ce
	l'ho installato mai avrei pensato di trovare la
	definizione di Foo :)

--
	     .
 ____      _ |   UIN: 103001037