Re: DNS down every day

Christian Surchi wrote:

> anacron non ha senso su un server, perche' serve appunto ad eseguire i crontab su macchine che non sono sempre accese.
>
> ciao
> Christian
Io l'ho installo sui server da molto tempo ed e' utile quando per qual-
che motivo non va' a buon fine il lavoro giornalierp/settimanale/men-
sile. Ovviamente se le macchine devono fermarsi si fermano proprio nel
momento in cui devono fare il lavoro di tutto il periodo precedente :=(
A questo punto riavviando la macchina se il lavoro, mettiamo mensile
tipo statistiche di siti web ecc., non e' stato svolto verra' svolto
poco dopo il riavvio della macchina stessa senza che in quel mese ven-
ga saltato.

P.S. l'anacron, da qualche mese, affinche' funzioni in modo corretto
va' modificato in modo che non esegua le mansioni prima che il tempo
sia trascorso. Appena rilasciato il pacchetto conviveva senza problemi
con cron ma poi sono state apportate delle modifiche...

                                               Ciao Guido.
--
|Guido Bozzetto|Office ph./fax:+39 0432 477588/486157|
+ --  Linux -- +-- GTN SpA http://www.gtngroup.it/ --+