Re: File Manager

On Thu, 19 Apr 2001, NetPhantom wrote:

> Salve a tutti.
> Mi serve il nome di un buon File Manager per X, potente e veloce
> possibilmente.
> Grazie.

Sicuramente mc e' il migliore. Oltre agli scontati gmc di gnome e kfm di
kde, mi viene in mente TkDesk che pero' e' in Tk-Tcl e quindi la velocita'
... diciamo dipende dalla macchina ;)
Inoltre c'e' Nautilus che dovrebbe essere il futuro file manager di Gnome
2.0 a quanto si dice. La preview sembra richieda gnome 1.2 Helix e
Mozilla. C'e' qualcosa su:
http://www.oreillynet.com/pub/a/network/2000/09/15/magazine/nautilus_install.html
mentre presso la casa madre:
http://www.eazel.com/software

Se trovi qualcosa di migliore fammi sapere...
Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.