Re: compressione

On Thu, Apr 19, 2001 at 02:27:04PM +0200, Roberto Zanasi wrote:

> Uff, e' una scocciatura: cosi' una connessione 56k con v42bis e' piu'
> veloce di una connessione 64k isdn...

Non capisco perche`
Attenzione: il ppp di suo prevede degli algoritmi di compressione, il fatto
che siano molto efficienti e` tutto da dimostrare ma non si puo` pretendere
troppo da un protocollo che funge anche su sistemi con capacita` di calcolo
moooolto limitate.

> Ho letto che con ssh si possono fare "connessioni compresse", ma dubito
> che anche questa possibilita' sia offerta ai comuni utenti.

Io non conosco nessun provider a larga diffusione che offre servizi
posta e news su connessioni ssh ... ma potrei sbagliarmi.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---