Re: compressione

On Tue, Apr 17, 2001 at 08:14:57PM +0200, Mario Mure wrote:

> A meno che non ti consenta una connessione uucp (e non credo proprio) la
> risposta e' negativa...

Io ho scritto e uso regolarmente uno script all'uopo: piglia pari pari il
file /var/spool/mail/$USER o le news usando suck, comprime e spedisce a
casa via mail; a casa, poi, una apposita regola di procmail provvede a
scompattare e a smistare il pacchettone.  Se interessa...

Non usa uucp, ma richiede l'accesso a un account su una macchina unix
sempre connessa in rete, magari con la possibilità di modificare il
proprio crontab.

Non credo di aver migliorato di molto la situazione di Roberto, però...

				Ciao! Enrico

--
GPG public key available on finger -l zinie@cs.unibo.it