Re: apt e problemi vari

Paolo Ariano (ariano@dba.unito.it) wrote:

> probabili soluzioni: cosa consilgiate di mettere in sources.list, ho visto che
> c'era qualcosa sulla lista ma non riesco a farlo funzionare

Ti consiglio anch'io di cercare tutti i pacchetti helix e ximian installati
nel tuo sistema e di fare piazza pulita. Io avevo provato una volta helix
gnome e alcuni pacchetti (librerie soprattutto) mi hanno sempre creato
problemi fino al giorno in cui me ne sono liberato.

Ciao,
Tiziano.
--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"