Re: get-news

Il giorno Sun, Apr 15, 2001 at 11:27:08AM +0200, Roberto Zanasi ha scritto:

> Qualcuno sa come usare get-news per poter usare piu' server news? Io
> non ci riesco: con un server va bene, se devo gestirne due non so come
> fare (se non cambiare al volo i nomi dei file di configurazione).

io prendo la posta da due server diversi, e mi sono limitato a fare
cosi':

* ho uno scriptino che lancia get-news una volta senza parametri (per
prendere le news dal server di default) e una volta con il nome del
server passato a linea di comando:

  su - news -c "/usr/sbin/get-news"
  su - news -c "/usr/sbin/get-news news.shy.datawell.it"

* la lista dei gruppi da prendere dal secondo server sta in
/etc/suck/sucknewsrc.news.shy.datawell.it (il file ha ovviamente lo
stesso formato del solito sucknewsrc).

Non mi sembra che serva nient'altro. Se non funziona mi sono
dimenticato qualcosa :)
Purtroppo la cosa non e' molto documentata, infatti se non sbaglio
per capire come fare mi son dovuto spulciare a mano tutto lo script
get-news.

--
`cat ~/.mutt/signature`