Re: tastiera da console

    MN> Nella mia sid il tutto viene eseguito in /etc/init.d/keymap.sh

    MN> e la keymap caricata di default è
    MN> /etc/console/boottime.kmap.gz

Curioso: sulla mia `sid' ho:

# dlocate -S keymap.sh
console-common: /etc/init.d/keymap.sh

# dpkg -l console-common
Desired=Unknown/Install/Remove/Purge/Hold

Status=Not/Installed/Config-files/Unpacked/Failed-config/Half-installed
|/ Err?=(none)/Hold/Reinst-required/X=both-problems (Status,Err:
uppercase=bad)
Description
+++-==============================-==============================-============================================================================
ii  console-common                 0.6
Basic infrastructure for text console configuration

# ls -l /etc/init.d/k*
-rwxr-xr-x    1 root     root         1007 Oct 21 19:00
/etc/init.d/kerneld
-rwxr-xr-x    1 root     root          927 Mar 12 09:32
/etc/init.d/klogd

ed in effetti da un paio di upgrade fa al boot non mi si attiva più la
keymap italiana... cosa che accade se faccio un `apt-get --reinstall'.

Suggerimenti? In /etc esiste sia la /etc/console/ che la
/etc/console-tools...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.