Re: Masterizzare immagini .raw

mlist wrote:

> Qualcubo sa come fare a msterizzare le immagini .raw della debian progeny?
> Mi servirebbe sia sotto Linux che Windows ed eventualmente i programmi.

Io ho scaricato le immagini dei due CD, dopo aver verifivato con md5sum
l'integrità dei files, li ho rinominati in .iso, dopo con Nero Burn 4.0 ho creato
dal file .iso l'immaggine .nrg. Una volta creata l'immagine l'ho scritta su CD.
Se sei sotto linux puoi fare un mount dell'immagine .raw o .iso con il seguente
comando:
         mount -t iso9660 -o loop "nome del file immagine" /nome directory
cosi vedi il contenuto del CD.
Buona fortuna

Ho già installato progeny. Non riesco a settare la sound blaster che è
direttamente sulla scheda madre, non riesco a far andare il modem che è collegata
alla seriale (ttyS1), non riesco a stampare su stampante remota.

Tore