Re: mutt & send-hook

Era mercoledì 11 aprile 2001 quando, alle 23:57, Franco Vite ha scritto:

> ho appena finito di leggere il manuale di mutt, per capire come settare i
> send-hook... ma c'ho capito poco, e l'unica prova che ho fatto mi ha dato
> come risultato il permanere dell'indirizzo sostituito, senza ritornare
> all'originale my_hdr From.
a quanto ne so io, una volta che con il send-hook cambi i dati che ti interessano,
quelli ti rimangono anche per altre email, ovvero non torna automaticamente ai
dati originali. questo comportamento mi sembrava di averlo letto da qualche parte,
anche se stamattina sfogliando la documentazione di mutt non ne ho trovato accenno.
forse la situazione si può risolvere usando il campo 'unhook', ma non ho proprio
idea di dove vada messo e cosa debba contenere.
ciao, marco