((ri)semi) OT: Linux/OS/liberta' di espressione

Riguardo all'argomento della precedente email, c'e' una petizione online
che e' possibile firmare, ed e' possibile aderire anche con il proprio
sito web. I firmatari stanno crescendo di numero (3000+ in crescita)

Abbiate pieta', se consideraste veramente OT tale email. Confermo che la
comunita' LUG si sta muovendo... Ognuno attinga da ora in poi le info
dalle proprie fonti preferite :) [ehm, ammesso che vi sia qualche sito web
che offra news ancora aperto!]

Bye,
--
Come e` noto la grande domanda di intelligenza artificiale a cui si
assiste e` motivata da uno shortage mondiale di prodotti naturali.