reboot relais mail

Ciao a tutti
Ragazzi chiedo un vostro aiuto visto che Debian (aimè) non lo conosco bene.
 Vi spiego il problema :
Durante il giorno va tutto da Dio, ma la mattina quando arrivo in ufficio
non va + Internet, la prima volta pensavo che fosse il proxy, invece no :(
crevedo il DHCP (WinNT) invece niente ...insomma alla fine ho scoperto che
un piccolo rebbot del mio Relais Mail Debian risolve il problema.

Qualcuno sa dirmi why?

Grazie e buona giornata a tutti

p.s.
Tengo a precisare che l'amministrazione "seria" sui Debian è fatta in remoto
dai miei colleghi Francesi.

Ivan Chillon