Re: apt ximiam etc

    FDG> consiglio a te, come a tutti, di togliere da aources.list
    FDG> qualsiasi riferimento a ximian/helix. i package sono
    FDG> incompatibili con qelli debian a livello binario ed ormai
    FDG> sono tutti (trane pochissimi) in unstable. ximian gnome e'
    FDG> forse utile a chi usa potato.

Uh? Pur utilizzando `sid', non vedo ancora nulla di nuovo per quanto
riguarda Gnome. Ed anche per galeon...

Ti riferisci a qualche repository non ufficiale?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.