Re: Masterizzare

On Mon, Apr 02, 2001 at 07:55:57PM +0200, Daniele Nicolodi wrote:

> Non ci sono molti programmi per masterizzare sotto Linux: ce ne sono 2,
> cdrecord e cdrdao il primo funziona eggreggiamente per tutti i tipi di cd
> mentre il secondo ha in piu` la possibilita` di scrivere cd in modalita`
> dao (disk at once). Gli altri che trovi sono solo dei front-end grafici
> o da terminale a questi due programmi.
>
> Io uso cdrecord per i cd dati e cdrdao per l'audio (per i fatto che mi
> permette di non lasciare i 2 secondi di pausa tra una traccia e l'altra
> o di mettere una pausa lunga a piacere).

Puoi usare cdrecord anche per il dao, basta dargli l'opzione "-dao"
(che fantasia, eh?!? ;)) e ti permette di non avere quei due maledetti
secondi nei 'live'.
Ci *dovrebbe* essere anche una maniera per dare un intervallo
personalizzato, ma siccome non e' una caratteristica che uso, non ti so
dir di piu'.
--
  paolo massei

    *  The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to  *
    *  hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be sure.  *