Re: Masterizzare

On Sat, Mar 31, 2001 at 03:28:25PM +0200, Matteo wrote:

> Quale è il miglior programma per masterizzare sotto Linux?? Cene sono
> una decina su freshmeat di cui ho sentito parlare.
> Ce ne é uno in particolare che é il piu' meglio di tutti o devo
> provarli

Che io sappia ce ne sono solo 3 (gli altri sono front-end): mkisofs, che
serve a preparare le immagini ISO per i CD dati; poi cdrecord e cdrdao,
che scrivono effettivamente il CD.
Benché entrambi funzionino bene sia con CD dati che con CD audio, sono
solito usare cdrdao per l'audio e cdrecord per i dati.

--
Saluti,
    Mardy