Kernel 2.4.x non compila

Salve a tutti,
e` da un po' di tempo che tento di compilare inutilmente il nuovo kernel 2.4,
la prima volta e` andato tutto bene, ma dopo che ho provato a ricompilarlo
modificando in parte la configurazione mi si e` bloccato sempre allo stesso
punto.
Questa e` la la parte terminale dell'output dove ci sono gli errori:
make[2]: Entering directory `/usr/src/kernel-source-2.4.0/arch/i386/boot'
gcc -E -D__KERNEL__ -I/usr/src/linux/include -D__BIG_KERNEL__ -traditional
-DSVGA_MODE=NORMAL_VGA  bootsect.S -o bbootsect.s
as -o bbootsect.o bbootsect.s
bbootsect.s: Assembler messages:
bbootsect.s:1141: Warning: indirect lcall without `*'
ld -m elf_i386 -Ttext 0x0 -s -oformat binary bbootsect.o -o bbootsect
ld: cannot open binary: No such file or directory
make[2]: *** [bbootsect] Error 1
make[2]: Leaving directory `/usr/src/kernel-source-2.4.0/arch/i386/boot'
make[1]: *** [bzImage] Error 2
make[1]: Leaving directory `/usr/src/kernel-source-2.4.0'
make: *** [stamp-build] Error 2

Da quello che ho potuto capire non riesce ad assemblare il file bbootsect.s,
ma io non so assolutamente da cosa possa dipendere.
Sto usando Sid (aggiornata ad oggi), ho controllato e tutti i pacchetti sono
aggiornati alla versione necessaria per il kernel 2.4 (cavoli, uno volta l'ho
compilato!! quindi i pacchetti ci sono), non e` un errore del pacchetto del
kernel perche` ho provato con la versione 2.4.0, 2.4.1 e 2.4.2 (la 2.4.3 non
l'ho ancora scaricata, ma credo che non cambierebbe le cose...) e  ho
compilato sia con la classica sequenza di comandi sia con make-kpkg
(ottenendo lo stesso errore). Quindi deve essere per forza un mio problema!
Dove sbaglio?
Spero qualcuno mi possa aiutare.
--

Paolo Sacconier