Re: problemi con LiLo

On Wed, 28 Mar 2001, Paolo Benvenuto wrote:

>Se volessi installare grub, sarebbe facile come lilo?

Molto piu` facile, in realta` :) La documentazione (info) ti spiega
passo-passo tutti i passaggi, ma soprattutto Grub non ha i problemi di
Lilo nel lanciare altri OS (tipicamente win$NT), ne' si preoccupa molto se
il disco e` il primo o no.

NB: io bootavo tranquillamente tre OS su due dischi con lilo, ma la
configurazione mi ha fatto un po' penare. Con grub, il tutto era
funzionante in una decina di minuti :)

	buona fortuna

:::: sespiergi(at)iol.it ::::
:::: Linux user # 190604 ::::