problemi con LiLo

Ciao a tutti!

Anzitutto grazie di cuore a tutti quelli che mi stanno dando una mano!

Sul pc dove voglio mettere Win4Lin non mi ha mai funzionato LiLo, e uso
loadlin. Però adesso devo attivare LiLo.

Il problema è che al boot mi viene a fondo schermo la scritta "LI" senza
nient'altro, e il pc rimane piantato lì.

Com'è la situazione?

Il pc teneva win95 sul disco c:

Ho messo un secondo disco, l'ho partizionato per bene, e vi ho installato
linux. In particolare, la prima partizione è montata come /boot, ed è
grande quando basta (15MB? non ricordo).

Al setting up di LiLo, gli ho detto che doveva far partire linux da hdb, e
che la partizione di boot era la hdb1. Direi che si è trovato da solo i
kernel.

Guardando /etc/lilo.conf, ho scoperto oggi che lilo andava a scrivere il
record di boot in /dev/hdb1. Pensando che fosse questo il problema, l'ho
cambiato in /dev/hdb. Purtroppo però è ancora tutto uguale.

Qualcuno ha idea di cosa mi sta succedendo? Grazie!

Buon cammino!

d. Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> - PGP Public Key available
Guaricano - Santo Domingo - República Dominicana
  http://www.gsi.it/donpaolo/ - http://www.guaricano.it
----
Vedi anche il sito di mio fratello don Giovanni:
 http://www.giobenve.cjb.net :
  materiale pastorale, "preti on line", pagine di cronaca bianca, ecc.
----
C'e' piu' gioia nel dare che nel ricevere (Gesu')