Re: Maledetti Spazi!!!

>>>>> On Wed, 28 Mar 2001 01:33:02 +0200, MaX in the FaX <max_linux2000@yahoo.es> said:

    MitF> Il 00:45, mercoledì 28 marzo 2001, Lele Gaifax ha scritto:
> [...]

    MitF> A dire il vero no....  sono tre giorni che ricevo pochissime
    MitF> email da Linuxtrent... 2-3 a di... pensavo che non fosse più
    MitF> molto frequentato...

    MitF> Altrimenti non avrei postato qui...

Infatti. Ricordavo che giorni fa lamentavi poco traffico sulle liste
italiane...

    MitF> mi potresti fare il FW di quelle email per favore?  intanto
    MitF> contatto l'amministratore di quella lista e vedo un po' che
    MitF> succede.

No, purtroppo non tengo copia del traffico della ML: sicuramente
troverai le risposte (svariate del solito Janez, e una mia)
sull'archivio ML `linuxtrent'.

In buona sostanza, nel tocco di script che hai postato mancano le
virgolette attorno al primo $MP3, e poi ti veniva suggerito l'uso di
find... ma vai a vedertele :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.