Re: installare woody

On Mon, Mar 26, 2001 at 06:35:18PM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Si ma se posso fare partire apt vuole dire che ho già un sistema
> funzionante . mettiti nelle condizioni: ho una macchina con un
> discofisso _vuoto_ , un lettore di floppy uno di cd e una scheda di
> rete, quindi mi serve il disco di boot ... inoltre dove trovo il tgz con
> base e tutto ? Hai lo script (ma credo proprio di no) che mi crea da
> una installazione funzionante un disco di boot ?

Puoi fare anche il boot da cd, il tgz col sistema base sta su tutti i
mirror. E poi credo anche che i dischi di boot di woody siano
utilizzabili, anche se non perfetti.

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it