Moduli

Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema con i moduli. In seguito ad un errata compilazione del kernel (mi sono dimenticato di rinominare /lib/modules/2.2.17) dopo l'installazione dei nuovi moduli ricevo questo messaggio di errore ripetuto per vari moduli:
depmod: *** Unresolved symbols in /lib/modules/2.2.17/misc/nomemodulo
Come faccio a ripristinare la vecchia configurazione dei moduli?
Spero ci sia un rimedio...
Ciao e grazie
Angelo
--

 ooo0  "...Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente
(   )   sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi