Re: Masterizzare Facile v. 0.4

E' possibile che tutti si scaldino per così poco ?!
Facciamo un fight club e risolviamo le questioni oppure ........
ci facciamo due risate:

   Quanti utenti di debian-italian@lists.debian.org (=di) servono
   per cambiare la lampadina?
   Fate il conto voi.
   1 posta il messaggio che la lampadina e' bruciata. 16
   scrivono "Anche la mia". 42 dicono che non e' la ML giusta per parlare
   di lampadine e bisogna postare su it.discussioni.enel. 23 dicono che
   it.discussioni.enel fa schifo e bisogna invece postare su
   alt.binaries.sessoalbuio. 12 dicono che Outlook fa schifo. 8 dicono
   che Agent fa schifo. 6 scrivono "unsubscribe". 32 spiegano ai 6 di
   prima che non sono su una mailing list. 5 cercano di mandare una
   lampadina bruciata come attachment riempiendosi lo scanner di cocci e
   quindi chiedono come pulirlo. 8 spiegano ai 5 di prima che dovrebbero
   postare le immagini solo nei NG "binaries". 4 dicono ai 5 di prima che
   non e' il NG giusto per parlare di scanner. 11 scrivono "non ho
   capito" quotando tutti i messaggi precedenti. 27 cercano di spammare
   vendendo lampadine multilivello. 48 mandano affanculo gli spammatori.
   4 dicono a Kalos Lykos che lampadina si scrive con una D sola. 8
   mandano un happy2000.exe allegato al posting.

Carina vero ?

PS: ovviamente scusate l'OT !!

--
Quella che il bruco chiama fine del mondo,
il resto del mondo chiama farfalla.