Re: Masterizzare Facile v. 0.4

On Mon, Mar 19, 2001 at 10:25:33AM +0100, Luigi Montella wrote:
> be', magari puo' essere utilizzato da chi vuol vedere l'uso del
> cdrecord....oppure come si fa una chiamata al ghostscript.....oppure
> semplicemente da chi vuole fare un CD di backup..se avessi seguito la
> thread avresti capito che il tutto parte ad una richiesta di aiuto su
> alcuni comandi bash, e adesso che ha la soluzione a reso pubblico il
> lavoro che ha fatto... mi pare sia un comportamento corretto no?
> oppure apprezzi chi chiede aiuto e poi sparisce senza nemmeno far
> sapere se e come  a risolto il problema??

Il thread l'ho seguito e so di cosa si stava parlando, pero' ho visto che e' gia' almeno
la terza volta che passa una specie di annuncio che tecnico non e' quindi mi sembrava il
caso di moderarsi un po'. :)

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org