Re: Domanda su Red Carpet

Scavenging the mail folder uncovered Franco Vite's letter:
> Volevo vederlo/provarlo, ma, da utonto fifone quale sono..., volevo prima
> chiedere se il suddetto software "va d'accordo" con apt (che, tra l'altro,
> con l'odierno aggiornamento alla 0.5 mi ha segato aptitude, console-apt e
> gnome-apt ... vabe', tanto non li usavo :).

dunque... io ho provato la 0.9 e poi la 0.9.1. tentava sempre di togliermi
dei pacchetti dicendo che le dipendenze non erano soddisfatte mentre invece
lo erano. a parte questo, ho deciso di abbandonarlo per motivi filosofici:
la ximian non ha *alcuna intenzione* di permettere ad altre persone/aziende
di fornire "canali" per red-carpet. i progetti non a scopo di lucro potranno
essere ospitati gratuitamente sul server ximian, gli altri dovranno
pagare. non ce (ne ci sara' a quanto so) il modo di indicare a red carpet
di pescare la lista dei canali disponibili da un sito che non sia ximian.

tristezza...
federico

--
Federico Di Gregorio