Re: Problema con wvdial

Semeria Agostino wrote:

> Salve a tutti,
>     vi ho scritto parecchie volte a riguardo, ma non sono ancora riuscito a
> far andare la mia debian in internet. Ho scelto di fare la connessione
> tramite wvdial, dopo che ho avuto dei problemi con pppconfig (sempre
> all'atto dell'autentificazine). Ora con wvdial ho questo problema e vi
> riporto il log:

CUT!!

Ciao, non posso aiutarti, ma è la prima volta che vedo vwdial fallire.

mi piacerebbe vedere i log con pppconfig.
inoltre... non potresti provere wvdial con un altro provider tipo libero
o simili?

Apropos...ci sono ancora in italia? :)

qui in spagna sto seguendo un tread  che parla si un problema simile.
il modem non riesce a ricevere i dati dalla seriale a velocitá
sufficente, e i risultati
con tipo... si perdono numeri telefonici per strada  15930013 al posto
di 105093000123,
oppure invia una passwd tagliata... (e questo potrebbe essere il tuo
caso)

i nostri cugini iberici ci stanno studiando su, ma sembra proprio che il
problema sia quello.

prova ad impostare una velocitá inferiore alla porta seriale modificando
il file di conf di wvdial, oppure reinstalla pppconfig e abbassa la
velocità.

spero possa aiutarti...

PS, se il prefisso che hai messo è reale...allora abiti vicino a dove
abitavo io :)

--
    Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: maxlinux@intelap.com.ar
    LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering