Re: syslog

--

la butto là:

non è che hai attivato il firewalling con ipchains e senza che
tu lo sappia è abilitata l'opzione di log ( -l se non erro) che ti logga
ogni singolo pacchetto che passa per l'interfaccia di rete?

-= Giovanni Odorifero =-
                                                       (PGP key available)

                       Terza Universita di Roma
                    TECNICO  C.E.D. - gruppo reti

* Chi sa fare, fà; chi non sà fare, comanda; chi non può comandare, critica