Aiuto Aiuto

Ho installato potato in una partizione da me creata ,fin qui tutto bene poi
non trova il modem, e io vado avanti ma dopo la scelta mouse e video faccio
la prova ma non vedo niente in movimento e mi dà errore could not open Fixed
,dopo 2 tentativi dico che non ci sono errori e mi fa fare il login ma dopo
leggo debianpiua # e più niente .Che faccio?provo con invio e mi ripete la
riga ,qualunque cosa scrivo mi dice bach comando non trovato .
www.pepepage.dalweb.it