lilo

Sto  preparando il mio hd x l'installazione debian usando partition magic x
dividerlo e creare un file di swap .Mi sorge un dubbio: nelle istruzioni x
l'installazione si parla di partizione del disco con cf disk e lilo ma se ho
già creato la partizione e il file swap devo lo stesso fare le operazioni in
questione? Per il lilo mi dice di installarlo nella root ma si intende della
partizione da me creata?fa tutto da solo?E poi che browser è meglio usare? e
dove lo trovo? Scusate ma devo diradare la nebbia prima di agire .
www.pepepage.dalweb.it