USB

Da quello che ho capito io per far funzionare una periferica USB bisogna
caricare i modulo "usbcore" poi caricare il "uhci" poi montare il file
system usbdevfs in /proc/bus/usb poi caricare il modulo relativo alla
periferica, ad esempio printer

Effettivamente facendo cosi' mi funziona tutto alla grande.

Il problema sorge quando anche mia madre vuole usare la stampante USB.
Come posso fare per permettere ad un utente normale di accedere alle
periferiche USB?? Non posso certo dargli il permesso di accesso al proc
per montare il file system??

Supponendo che ci sia una soluzione di rivolgo alla vostra esperienza.
eheh

Ciao ciao