Re: rimozione di helix gnome

Scavenging the mail folder uncovered Stefano Zacchiroli's letter:
> Ho installato helix gnome e ora vorrei tornare allo gnome "standard"
> della debian (unstable).
> Ho rimosso dal sources.list la riga del sito della helix ma ovviamente
> fino a quando la versione di gnome della debian non viene incrementata
> dselect non mi cambiera' mai lo gnome installato sulla mia macchina.
>
> Avete qualche idea per tornare allo gnome standard ? (senza ovviamente
> dovere fare purge di tutto e reinstallare gnome da 0)

se non erro puoi forzare il nuovo apt (quello con i supercow-powers)
ad installare una certa versione di un pacchetto, anche se questo vuol
dire fare un downgrade. pero' non ho ancora avuto tempo di guardarlo...

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio