Re: Compilazione del kernel & login in X

Luigi Montella wrote:

> beh, anche io uso gdm e, in effetti, mentre il caricamento di
> enligthenment e' relativamente veloce, quello di Gnome (panel e icone)
> impiega una 10ina di secondi a completarsi.
> Purtroppo nonostante le cose siano migliorate col 2.4. questo problema
> rimane...

Sono perfettamente d'accordo con te. Gnome e' ancora troppo lento e, in
fondo, mi chiedo se non sarebbe meglio usare in ogni caso qualcosa di
piu' leggero, come WM o xfce.

Pero' la mia domanda iniziale nasceva da un'altra considerazione:
perche' mai dovrebbe cambiare la velocita' di accesso al desktop
semplicemente ricompilando il kernel (2.2.18), senza ottimizzazioni
particolari per la scheda grafica (una Millennium II, by the way), e
solo **dopo** che sono stati eseguiti i cron job delle 6:25 (daily) e/o
delle 6:47 (weekly). Dopo la sola ricompilazione del kernel non era
cambiato nulla...
E aggiungo che i cron job erano quelli di default, visto che Linux era
stata appena installato.

E' solo una curiosita', lo ammetto, ma mi piacerebbe capirne di piu'...

Ciao
Sabino