Re: dpkg 1.8.3 e menu di dselect

    GG> io ho detto woody, cioè testing, stiamo parlando della stessa
    GG> versione, vero?  Poi, forse non sono stato del tutto chiaro,
    GG> ecco la schermata di dselect

    GG> Debian `dselect' package handling frontend.
    GG> <snip>
    GG> Come si vede, parte è in italiano, parte in inglese, la
    GG> versione precedente, la 1.7.2 non aveva questo comportamento.

Ora capisco! Si tratta di alcune frasi cambiate nell'originale, che
non ho ancora avuto il tempo di aggiornare nel PO italiano.

Dovrò farlo, anche perché si comincia a parlare di freeze... :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.