Re: startup

Scavenging the mail folder uncovered Luigi Montella's letter:

> perche' mai non potrebbe?

perche' lui chiede *al boot* ma solo root puo' scrivere in /etc/init.d,
quindi un utente normale *non puo'* lanciare un comando al boot. (ovviamente
root puo' lanciare un comando come un qualsiasi utente, ma e' diverso)

> ma non stava chiedendo di far girare uno script coi permessi di root
> ma uno script con gli stessi permessi dell'utente.
> Scusa ma non vedo il problema...

si, ma chiedeva di farlo al boot, cosa impossibile per un utente che non
abbia i permessi di root.

ciao,
federico