RE: netscape

On 28-Feb-2001 Roberto Zanasi wrote:

> Fa parte dei pacchetti presenti nella distribuzione, o va scaricato da
> qualche parte?

Nella distribuzione c'e' una versione vecchia (la M18), io ti consiglio di
scaricarti l'ultima (la 0.8) da http://www.mozilla.org. Prendi direttamente
i binari, per compilare i sorgenti occorrono risorse mostruose e nove volte
su dieci non ci si riesce...

Il motore di rendering e' quantomeno alla pari con quello di IE e il giorno
in cui si decideranno a togliere il codice di debug sara' veloce uguale.

Ciao !

        /mario/       mure(at)speedoflife.org
                      mure(at)sistemia.it

... "Men die and worms eat them - but not for love"  Shake