Domanda per gli Emacs user

Salve a tutti,
     ho un problemino. Sto' programmando in scheme con emacs. Per far cio'
uso altre al modo scheme anche il prompt scheme guile lanciandolo con M-x
run-scheme.
	Il problema, sta nel fatto che ogni volta che invio una definizione al
prompt scheme (buffer *scheme*) mi si aggiunge un'altra scritta guile> a
quella gia' esistente e cosi' via per tutte le altre volte. Sembra quasi che
faccia partire un guile all'interno di un'altro guile. Come posso risolvere
questo problema? Penso che forse bisognerebbe chiuderlo e riaprirlo, ma non
so bene.
	Spero che possiate aiutarmi.

  Grazie a tutti per l'attenzione

		Ago