Re: Windows manager (now: configurazione mutt)

On Mon, Feb 26, 2001 at 02:45:32PM +0100, Alberto Maurizi wrote:
> 	Grazie per le info. Rispondo solo a te perche'
> 	ho mutt (al quale sono passato da poco) non ben
> 	configurato e mi dimentico a volte di dirgli
> 	esplicitamente di rispondere a tutti i recipients.

Specifica con subscribe (nel .muttrc) che debian-italian e' una lista a
cui sei iscritto e usi L per rispondere solo alla lista, G a tutti e r
solo al mittente.

--
Christian Surchi  | csurchi@debian.org         | www.debian.org
devnull@inwind.it | christian@firenze.linux.it | www.firenze.linux.it