Mirror di un sito: problemi con i link assoluti

Ciao a tutti

Ho fatto il mirror questa notte di alcuni siti per poterli copiare su un
cd e fare il browsing offline del loro contenuto, usando:

wget --mirror --no-parent --convert-links <URL>,

in modo da convertire i link non relativi in relativi e rendere quindi
il sito navigabile anche se posizionato diversamente nell'albero delle
directory rispetto al sito originale.

Ho notato pero' che alcuni link non sono stati convertiti correttamente.
In particolare, supponendo che la struttura del sito sia:

www.nomesito.edu
              |__ dir_principale
              |                |__ dir1
              |                |__ dir2
              |                |__ dir...

              |__ dir_secondaria

ho trovato parecchi file html contenuti nella dir_principale e
nelle sue subdir, in cui sono ancora ancora presenti dei link **assoluti**
a file contenuti nella dir_secondaria. Questo ovviamente significa che,
facendo il browsing offline, non vengono trovati questi ultimi file.

Vorrei sapere se e' possibile correggere in qualche modo le cose evitando,
se possibile, di intervenire direttamente sui file html.
Oppure se devo usare qualche altro programma (quale? io ho sempre e solo
usato wget che trovo formidabile) piu' adatto per questi casi.

Ciao e grazie
Sabino

      +---------------------------------------------------+
      | Windows NT has detected that there were no errors |
      | for the past 10 minutes. The system will now try  |
      | to restart or crash. Click the OK button to       |
      | continue.                                         |

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-449 *NEW*
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !  http:   www.ien.it/~maggi