Kde e newbie

Ciao a tutti.

Dopo essermi scaricati i cd non ufficiali da
ftp://ftp.kando.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/ ed aver risolto i
problemi di masterizzazione, ieri ho installato un po' di pacchetti.

Ho notato che in uno dei due cd extra c'è il Kde sia in versione stabile
2.0.1 che la 2.1 beta 1.
Ovviamente io me ne sono accorto sono quando avevo già installato il
tutto... :-(
A parte il rimuovere il Kde 2.1 beta 1 (preferisco aspettare la versione
definitiva, che se non sbaglio è prevista alla fine del mese), poi come
posso fare per installare la 2.0.1?
Dselect mi dà la possibilità di selezionare solo la 2.1 e anche con apt-get
si installa la 2.1.
Qualche consiglio?

E' forse meglio che a questo punto mi tenga la 2.1 beta 1, magari
aggiornandola (via apt + kde.debian.net) alla beta 2, in attesa della
versione finale?

Grazie mille,
Cristiano