Re: connettere laptop debian con macintosh

Scavenging the mail folder uncovered luchino777's letter:
> Ho un laptop con installato Debian, vorrei poterlo
> connettere con un mac, per la trasmissione di dati.
> sono molto alle prime armi con debian. quali sono i
> tentatii he posso fare? esistono degli Howto?
> grazie per la risposta.

. ricompila il kernel con il supporto appletalk
. installa il pacchetto netatalk
. configura modificando opportunamente i files in /etc/netatalk
. collega i due computer in ethernet
. dal macintosh scegli AppleShare e fai il browsing fino a che
  non appere il tuo computer e scambia i files come vuoi

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com