Re: connettere due pc e trasferire files

On Mon, 29 Jan 2001, FB wrote:

>    Credo che sia possibile fare qualcosa del genere anche con SLIP su
>    porta seriale ma non ci ho mai provato.

    Io ci ho provato per installare Debian su un PC vecchio senza
CD-ROM: non ha funzionato bene, perché NFS si bloccava
inspiegabilmente (non so quali siano le specifiche TCP/IP di NFS, e
quindi non ho approfondito), e non avevo tempo di provare con un ftp
server.  Se mi dici che NFS su PLIP funziona, quasi quasi ci riprovo.

                                                  Saluti,
                                                  Giacomo

mailto:giacomo.fiorin@tin.it
mailto:giacomo.fiorin@spiro.fisica.unipd.it