Devfs si o devfs no?

Ciao a tutti,
ho appena finito di leggere parte della documentazione su devfs,
purtroppo non mastico inglese benissimo, comunque mi sono fatto un idea.
Ora però mi chiedo se sia il caso di "passare" a devfs, da quanto ho
intuito sembra una cosa molto sperimentale ancora....cioè non è sicuro
che tutto funzioni dopo, o sbaglio?

Chiedo a voi un parere, se è il caso o meno di provare e se potrei avere
dei problemi.....non mettere a funzionare devfs, ma con i programmi che
poi uso.... sono un po indeciso e vorrei avere la vostra opinione e se
magari qualcuno ci ha gia provato, sono tutto orecchie :)

Ah, non ho capito una cosa basilare, devfs sostituisce /dev su disco,
quindi io prima del riavvio, devo cancellare la dir /dev ?

Ciao e grazie
--

  ] - remove (dot) from my email address to reply - [
      ] - http://setiathome.ssl.berkeley.edu - [