Re: [LUG Torino] Monitor TFT

Scavenging the mail folder uncovered Alberto Maurizi's letter:

> 	Pero` (e potrei sbagliare ancora) credo che non ci sia
> 	nessun problema di danneggiamento hardware nello sbagliare
> 	il range di frequenze come invece succede per i monitor
> 	tradizionali. Se questo e` vero, basta dare un range
> 	di frequenze ``esagerato''. Se questo e` falso, fatemelo
> 	sapere prima che io distrugga l'lcd del mio portatile.

no. anche perche' se sbagli il range te ne accorgi *immediatamente*
c'e' un simpatico effetto farfalla o lava, a seconda di quanto sbagli...

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com