Re: AMD K6 300

On Wed, Jan 24, 2001 at 04:55:10PM +0100, Alien Azione wrote:
> Ciao a tutti
>
> ho letto su http://www.ibiblio.org/mdw/HOWTO/Hardware-HOWTO-4.html   (
> Linux Hardware Compatibility HOWTO) quanto segue:
>
> "Some early K6-2 300Mhz have problems with the system chips."
>
> Dato che è la mia cpu ho cercato maggiori notizie da altre fonti, ma non ho
> trovato nulla.
>
> Ne sapete qualcosa?

avevo sentito dire qualcosa in merito ma nulla di preciso.
Che io sappia l'univo problema con cpu AMD e' che nella compilazione
del kernel non si puo' settare l'opzione per l'utilizzo del set di
istruzione MMX (ma va?), quindi non si puo' ottimizzare ma solo
compilare come standard x86, per me (che ho un k62 400,e fra' un po'
anche un athlon) e' un non-problema.
Altro non so.
Ciao Luigi.