Re: OT: emacs sotto win

"Semeria Agostino" <tavolate@tin.it> writes:

> Mi scuso per l'OT, ma ho un computer dove sopra ho la necessità di
> utilizzare ancora windows!
> Ho installato emacs 20.7 su di questa macchina, ho aggiunto una variabile
> d'ambiente HOME per far si che emacs trovi i file di conf. nella home
> directory e .emacs funziona, ma il problema è che non riesco a configurare i
> colori di emacs. Ho provato ad aggiundere il mio file .ressources che ho in
> Debian ma non succede niente.
> Sapete cosa posso fare?
>
> Grazie a tutti
>
> Ago

Prova a guardare nelle faq di Emacs per Win:

http://www.gnu.org/software/emacs/windows/ntemacs.html

Comunque tempo fa ho letto che dovrebbe essere possibile importare le va-
riabili di .Xresources nel registry di Windows. Se non risolvi con il doc
sopra fammelo sapere e cerchero' di recuperare quell'informazione.

Ciao

Silvio