Re: Configurare sendmail

On Fri, Jan 12, 2001 at 07:26:41PM +0330, lz_ufo@tin.it wrote:
> Ciao.
>
> Vorrei usare 'sendmail' come MTA (mail transfer agent) sulla mia 'slink'.
> Premetto che ho un PC CPU-i386, che non e' collegato in rete,
> eccezzion fatta per i collegamenti internet via modem al mio ISP
> (internet service privider).
>
> Il mio problema e' che non so come configurare 'sendmail'
> con i parametri dello 'smart host' del mio ISP.
> Preciso che il collegamento a internet tramite PPP, funziona perfettamente.
> Il mio problema e' solo legato al come configurare 'sendmail'.
>
> Ad esempio se i miei parametri fossero:

> [...]
Con potato c'e' sendmailconfig (non so silk).
Per lavorare ti consiglio  vivamente
di prendere confidenza con i file .mc e l'elenco delle feature
che trovi su sendmail.org. Per un uso anche abbastanza avanzato e'
sufficiente, non occorre ricorrere al BatBook.
Naturalmente ci saranno parecchi che ti atticcherebbero la solita
tiritera: usa qmail, usa postfix, usa smail, usa exim, usa
pincopallo...

--
Francesco P. Lovergine