Re: Debian - Linux Espresso

On Sat, Dec 30, 2000 at 05:25:07PM +0100, Cosimo Alfarano wrote:
> A questo punto i traguardi da raggiungere sono:
> - utilizzare l'installer di LE su una Debian tradizionale, non in modo
>   ufficiale dato che il nuovo installer Debian e' quasi pronto, ma per
>   potere magari masterizzare in loco un CD 'facile' per chi comincia.

L'installer attuale di LinuxEspresso e' un niente in confronto all'installer
della Debian, e pochissima roba potrebbe essere inclusa nell'installer della
Debian (tempo permettendo ci daro' un'occhiata, purtroppo il mio tempo e' un
limite t^t per t->0+).

L'installer della Debian, secondo me, e' fatto mooolto bene, forse mancano
dei tool aggiuntivi nel disco rescue, ma li' ci sono anche problemi
strategici di sfruttamento dello spazio disponibile, limiti d'uso (infatti
il CD di LinuxEspresso non si puo' espellere se non a installazione
completata o dopo un reset hardware) e di prestazioni.

ciao

Michele