Re: modem: a che velocit? mi va?

On Jan 08, Paolo Benvenuto <donpaolo@gsi.it> wrote:

> Sapete mica se è possibile sapere in maniera semplice a che velocità il
> modem mi si connette all'altro modem (esempio quando mi connetto a
Ne approfitto per fare ciao ciao con la manina a tutti, e per dire prima
di tutto che sono niubbina e ignorante, quindi di non silurarmi troppo
:)
Detto cio`: io faccio scrivere da chat la velocita` di connessione
mettendo nell'apposito file in /etc/ppp/peers questa opzione:
-r /var/log/ppp-connect. Cosi` li` se voglio vedo a che velocita` si
connette inizialmente.
Se e` una stronzata ditemelo con dolcezza che potrei soffrirne..
--
The Moon is Waxing Gibbous (98% of Full)