Re: KDE2...

On Thu, Jan 04, 2001 at 05:57:34PM +0100, Cesare Fontana wrote:
> il link è corretto...  e lo uso su una decina di macchine!!  (dove c'è
> kde 2 installata proprio via rete)

Anche per me e` corretto;  piu` precisamente uso
deb http://kde.tdyc.com potato crypto main optional qt1apps
deb-src http://kde.tdyc.com potato crypto main optional qt1apps beta

Comunque volendo scaricare i pacchetti da un mirror senza file Packages.gz
(ma attenzione che potrebbe esserci, qualche dir. piu` sotto ...)
si puo` fare:
* aggiungere (temporaneamente) le righe sopra in /etc/apt/sources.list
  e fare (on line)                       apt-get update
* dare, per esempio,       apt-cache -g pkgnames|grep task|grep kde
  (anche off line) e vedere quali pacchetti task per kde ci sono
* fare (anche off line)
  apt-get -qq --print-uris install pacchetti_che_si_vuole|tee -a log
  e poi dal file log vedere cosa scaricare dal tuo mirror preferito
  (le URI indicate punteranno a kde.tdyc.com ma i nomi dei pacchetti
  sono gli stessi sui mirrors)
* una volta scaricato tutto dare
                     dpkg -i *.deb
  nella dir in cui si e` scaricato tutto (se non ci sono altri *.deb estranei
  precedenti :-)
* rimettere a posto sources.list