Re: EMACS, lo stramaledetto!!!

    DC> Ciao, On Wed, May 31, 2000 at 12:33:26AM +0200, Paride

    DC> Non credo ... bisognerebbe scriverla? (forse) Esiste il manual
    DC> dell' emacs lisp (e-lisp) e un introduzione veloce per
    DC> cominciare ad usare emacs. Mi sembra che quest'ultima è
    DC> tradotta in qualche lingua, ma sicuramente non in italiano :(

Su http://linuxtrent.trew.it/ nella pagina Attività, dovresti trovare
il link alla traduzione quasi completa del manuale Emacs! Col gruppo
LinuxTrent ci si sta organizzando un pochino sulla questione delle
traduzioni in generale.

    DC> .. e per c, c++, yacc, ... dovresti partire da uno dei
    DC> linguaggi supportati direttamente dall' emacs (un linguaggio
    DC> di cui conosci la sintassi) e dare un occhiata a cosa fa.

Su http://www.cs.indiana.edu:800/LCD/cover.html trovi un archivio di
"modalità" e altri pacchetti per Emacs. Mi sembrerebbe strano se tu
non trovassi qualche cosa per il cobol...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.