RE: Dpkg in italiano

    AD> Scusa ma non ho capito come faccio ad utilizzare dpkg-it.po
    AD> per vedere il mio dpkg in italiano...Mi puoi spiegare dove
    AD> devo metterlo?

Per "provarlo" temo sia necessario installare dpkg-1.6.13, o essere su
una potato, che già monta questa versione. Il tal caso devi
"compilare" il file `dpkg-it.po' mettendo il risultato in
/usr/share/locale/it/LC_MESSAGES/dpkg.mo. La seguente istruzione lo
fa:
	/usr/bin/msgfmt -o .../dpkg.mo dpkg-it.po

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.